Gamma Volkswagen Veicoli Commerciali

Volkswagen Veicoli Commerciali
Più valore alle tue scelte

Sappiamo quanto sia importante il tuo veicolo negli spostamenti quotidiani.

Per questo, Volkswagen Veicoli Commerciali, oggi ti offre incluso nel prezzo d’acquisto,  un vero e proprio servizio “all inclusive” che ti consentirà di guidare a lungo, con il massimo del comfort e dell’affidabilità: Volkswagen Veicoli Commerciali amplifica il valore della tua scelta, ed il prezzo non cambia.

Oggi hai molto di più:

Garanzia di serie fino a 5 anni

Acquistando un Veicolo Commerciale Volkswagen hai inclusa nel prezzo la garanzia di serie 5 anni o 150.000 km (100.000 km per ID. Buzz).
 

Scopri di più

* La Garanzia Estesa è di serie per Nuovo Amarok a partire dall'anno modello 2023 e per il resto della gamma a partire dall’anno modello 2024.

5 anni di manutenzione ordinaria

Per mantenere alti i livelli di qualità, affidabilità e valore del tuo veicolo, Volkswagen Veicoli Commerciali include nel prezzo d'acquisto il piano di manutenzione ordinaria Service Plan della durata di 5 anni o 150.000 km per l’intera gamma (100.000 km per Gamma ID. Buzz).
 

Scopri di più

Il prodotto Service Plan non è disponibile per i noleggi.

5 anni di Servizio Mobilità

Volkswagen Veicoli Commerciali si prende cura della tua mobilità offrendo assistenza e garantendo una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in viaggio. Il servizio, incluso nel prezzo d’acquisto, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, in Italia e all’estero, e ti consente di raggiungere il Centro di Assistenza più vicino in caso di panne o incidente.

 

Scopri di più